Metal detector Tesoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624
    Reputation
    +5
    Location
    calolziocorte

    Status
    Offline
    molto probabile che lo usavi in terreni mineralizzati o con disturbi elottromagnetici lo usa ancora mio figlio e quando usciamo con tutti i ragazzi possono testimoniare le prestazioni e la stabilità, ritorno a dire che ai perfettamente raggione quando dici che sofre disturbi elettromagnetici o con metal vicini ma del resto lo usato con erba bagnata alta 15 cm senza nessun problema. mentre ace 250 erano cavoli amari anche con erba asciutta e anche al toccare minimamente un ramo,la prossima volta se riesco a trovare come fare un video li posterò
     
    Top
    .
  2. Borgorotondo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonami ma quando sono su terreno mineralizzato lo so riconoscere piuttosto bene e lo stesso se ho disturbi Emi
    Poi lo fa ovunque.....
    ma lo usi con sens al massimo?
    Perché mi sa che se lo usi a sens al massimo i casi sono due: o hai un euroAce più performante oppure, forse, usandolo in modalità coin soffre meno ed è più stabile
    oppure abbiamo due idee di stabilità di un metal molto molto differenti
    Mi è capitato di uscire con altri con EuroAce e il problema era uguale per tutti.
    Odia l'erba bagnata, l'erba un pochino più alta (non ne parliamo su fuscelli un po' più spessi) e qualsiasi oggetto che scontri
    Poi si fa l'abitudine e con l'esperienza si riconoscono bene gli scampanellii dai suoni buoni però è tutto fuorché stabile
    Perdonami ma, per esperienza diretta, rimango della mia idea ;) :P
    Poco male :lol: ognuno ha le proprie ;)

    Ps che poi è un problema (in misura decisamente decisamente minore) che ha anche Atpro. Forse anche le piastre Garrett in questo non aiutano.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624
    Reputation
    +5
    Location
    calolziocorte

    Status
    Offline
    giusto che sia cosi! ci mancherebbe dobbiamo dire ognuno la nostra , il bello è proprio questo. io utilizzo modalità coin tolgo l'ultime due tacche di discriminazione e vado. su erba mai avuto problemi,ne asciutta ne bagnata, solo problemi elettromagnetici o avere un'altro metal vicino a 2 metri il resto nessun problema oggi effettuate prove in area col nuovo garrett 400i provato i vari disturbi e si risolvono con cambio frequenza in 5 frequenze differenti o notato che trovi la stabilità, poi anno sostituito toni id molto più marcati,id numerici migliorata discriminazione e introduzione iron audio per adesso sempra che le migliorie rendono il metal più competitivo. aspettiamo prove in vera ricerca ,il prezzo si aggira ai 400 euro e sarà in produzione a aprile.
     
    Top
    .
17 replies since 7/2/2016, 11:56   736 views
  Share  
.
Top
Top