E' tempo di Bilancio

abbonamenti anno 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Administrator
    Posts
    444
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il totale degli abbonamenti è stato 29.

    Nel 2012 l'associazione prescelta è stata il Comitato Maria Letizia Verga con sede a Monza presso l'Ospedale San Gerardo. Associazione che ricerca nuove terapie per la salvaguardia dei bambini malati di Leucemia.

    Nel 2013 i fondi raccolti sono stati a favore di Aiutiamo i Bambini Onlus di Milano. Associazione che sostiene la crescita, la medicina e l'istruzione di bambini nei continenti Sudamericano, Africano, Asiatico.

    In questi due anni, ad oggi sono stati raccolti e donati dagli aderenti all'abbonamento della rivista 609 euro.

    Il gruppo Italia Metal Detecting ha rinunciato al 25 % stabilito inizialmente per le spese di gestione (203 euro) che si sono aggiunti alle donazioni per abbonamento.
    Quindi il totale raccolto e donato in questi due anni è stato di 812 euro.

    GRAZIE A TUTTI GLI AMICI METALDECTORISTI (anche non appartenenti a questo Forum) che nonostante le avversità generali e le difficoltà incontrate da questa redazione, hanno pazientato per i ritardi di pubblicazione ed hanno in ogni caso sostenuto direttamente o indirettamente questa iniziativa.
    Attached Image
    ImageCop

     
    Top
    .
  2. Furetto1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei ringraziare Pier a nome di tutti per il tempo, l'impegno e la professionalità profusi per la realizzazione de
    "Il Cercatore Underground".

    Quest'opera è senz'altro il fiore all'occhiello di "Italia Metal Detecting".

    Io per primo mi scuso per la scarsa collaborazione fornitagli che lo obbliga a sobbarcarsi una mole di lavoro enorme di cui lui solo conosce la reale entità. guilty_h4h
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624
    Reputation
    +5
    Location
    calolziocorte

    Status
    Offline
    mi associo a quello che dice claudio, e per questo chiedo a tutti un piccolo sforzo, scrivete la qualsiasi cosa vi viene in mente che riguarda il nostro amato sport,anche le vostre emozioni nelle varie uscite, che non sono mai uguali sia per compagnia , che per risultati di ricerca, chiudete gli occhi e immaginate di raccontare come alla fin fine succede in realta quando parlate a un vostro conoscente della ricerca con il metal detector. scrivete il tutto, non pensate che non sia utile, speditelo a piermascka ,che magari con un piccolo ritocco se necessari , publicherà il vostro pensiero nella rivista, vi ritorno a dire che un piccolo articolo di pochissime righe potranno contribuire a mantenere attiva la rivista , contemporaniamente aiuteremo qualche associazione, anche se si tratta di una somma piccola ,ma di tante cose piccole si anno grandi risultati.


    vi ringrazio di cuore per la collaborazione che avete dato .
     
    Top
    .
2 replies since 26/11/2013, 15:41   90 views
  Share  
.
Top
Top