3^ EDIZIONE CACCIA AL TESORO CON METAL DETECTOR ORATORIO DI CALOLZIOCORTE (LC) IL 7/8 GIUGNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624
    Reputation
    +5
    Location
    calolziocorte

    Status
    Offline
    finalmente confermata la terza edizione di caccia al tesoro con metal detector in occasione della festa dell'oratorio di calolziocorte (lc) la festa a durata dal 4-06 al 15-06-2014.

    la caccia a tesoro con metal detector sarà effettuata nei giorni sabato e domenica 7/8-06 2014 alla sera nel campo sportivo dell'oratorio di calolziocorte vi aspettiamo in tanti il ricavato andrà totalmente all'oratorio

    Edited by raiti roberto - 15/5/2014, 19:44
     
    Top
    .
  2. Furetto1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo !!!!!

    Io ci sarò sicuramente per dare una mano. thumbup
     
    Top
    .
  3. Puzzetta78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella iniziativa.....di sicuro parteciperò pure io.....c'è un'iscrizione da fare o è gratuita?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624
    Reputation
    +5
    Location
    calolziocorte

    Status
    Offline
    serve una mano a gestire i bambini ,sarai il benvenuto, e da parte del don e di tutta la comunità di calolziocorte ringrazio anticipatamente tutti coloro che daranno una mano per questa iniziativa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624
    Reputation
    +5
    Location
    calolziocorte

    Status
    Offline
    domani pomerigio preparazione campo caccia al tesoro con metal detector ,per essere attivi sabato sera e domenica sera, ricordo che alla festa dell'oratorio ce attivo ristorante, pizzeria, bar e musica, se volete passare una serata con la vostra famiglia siete i benvenuti, ricordo sempre che il ricavato sarà interamente fino all'ultimo centesimo donato all'oratorio come le altre 2 edizioni precedenti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624
    Reputation
    +5
    Location
    calolziocorte

    Status
    Offline
    oggi seconda serata della caccia al tesoro ieri sera non ci possiamo lamentare sono stati 13 iscritti e tante mamme curiose, speriamo che stasera raddoppiamo l'iscrizione e che qualche papà voglia provare la ricerca, speriamo di fare le foto, dopo posteremo il tutto,ringrazio di cuore claudio per il supporto che mi da.
     
    Top
    .
  7. piero64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro, peccato non poterci essere, un grosso abbraccio a chi vi dedica disposizione per gli aiuti, Grandi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624
    Reputation
    +5
    Location
    calolziocorte

    Status
    Offline
    grazie piero finalmente anche questa 3^ edizione e finita con successo appena claudio può inserisce le foto oggi pomeriggio devo andare a eliminare il campo gara ,ringrazio cristian con la famiglia ,daniele con lka moglie e diego con sua mamma e il fratello che sono venuti a trovarci, è anno condiviso la festa dell'oratorio con noi, grazzie mille a tutti e un grazzie di don matteo e di tutta la comunità di calolziocorte.
     
    Top
    .
  9. piero64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, siamo tutti ansiosi di vedere le foto, che dire, "Congratulazioni". :)
     
    Top
    .
  10. Furetto1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ecco qualche foto dell'evento.











     
    Top
    .
  11. piero64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle foto, alle prese con dei bambini, Straordinario,
    immagino tutta l'attenzione a cui vi hanno dedicato, ricordiamoci che abbiamo tanto da imparare da loro,
    adesso vengo a me, scusate ma, non vi conosco, chi è alle prese? Furetto sei tu?

    Grande Squadra.
     
    Top
    .
  12. Furetto1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I bambini sono sempre uno spasso durante la ricerca dei metalli, soprattutto quelli piccoli.

    Il 4 Luglio avrò una caccia al tesoro a tempo in un centro ricreativo.

    L'anno scorso erano una trentina della media inferiore e mi hanno distrutto ..... ;)

    Sì c'è sempre di mezzo il mio crapone .... così intanto ne approfitto per controllare se ho ancora i capelli ;)
     
    Top
    .
  13. piero64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahaha, :lol: :lol: non male l'idea delle foto per un controllo personale.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624
    Reputation
    +5
    Location
    calolziocorte

    Status
    Offline
    grazzie claudio per aver postato le foto, e sempre un piacere vedere la curiosità dei bambini in qualcosa che solo in tv anno visto e provarlo di persona è uno spasso.

    I bambini sono sempre uno spasso durante la ricerca dei metalli, soprattutto quelli piccoli.

    Il 4 Luglio avrò una caccia al tesoro a tempo in un centro ricreativo.

    L'anno scorso erano una trentina della media inferiore e mi hanno distrutto ..... ;)

    Sì c'è sempre di mezzo il mio crapone .... così intanto ne approfitto per controllare se ho ancora i capelli ;)
    [/QUOTE]


    io i capelli lo persi da un po ,e non servono le foto, per ricordarmelo :woot: :woot: :woot: :cry:
     
    Top
    .
13 replies since 15/5/2014, 07:30   1058 views
  Share  
.
Top
Top