Le mie cuffie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piero64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono fissato su una cosa, sulle cuffie, quelle in dotazione all'At Gold, sono un po fastidiose ed ingombranti,
    avevo pensato di prendere una riduzione per migliorare le prestazioni, con una qualità più semplice, ed adattabile, diciamo alla mia testa :lol: adesso volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto modo di fare lo stesso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624
    Reputation
    +5
    Location
    calolziocorte

    Status
    Offline
    ciao piero sapevo che in giro si trovava un'adattatore per lt pro e usciva uno spinotto femmina normale e poi puoi inserire tutte le cuffie che vuoi, il spinotto origginale e in quel modo perchè viene venduto come metal sub fino a tre metri, puoi migliorare anche di tanto, l'importante non usarlo in acqua, alcuni lo anno creato da soli facendosi arrivare il spinotto come pezzo di ricambio, il resto lo trovi in commercio
     
    Top
    .
  3. piero64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dire che pochi giorni fa, mi sono fatto arrivare il bracciolo e l'impugnatura per l'asta,
    alla fine ho speso di più per la spedizione, dovevo inserire la modifica per le cuffie ma, mi è sfuggito,
    non mi resta che seguire il tuo consiglio, per una prossima ordinazione, mi farò arrivare anche lo spinotto, poi vedrò il da fare.

    Grazie Mille.
     
    Top
    .
2 replies since 18/6/2014, 19:26   34 views
  Share  
.
Top
Top